NEWS ED EVENTI

NEWS & EVENTI

  • 25-26 Gennaio 2017: Kick-off meeting a Verona. Tutti i partner di progetto sono stati ospitati dall’Università di Verona per pianificare le prime azioni concrete.

 

 

  • 9 Novembre 2017: B-WISER è stato presentato al 7th International Conference of Mountain, Sport and Health a Rovereto. Clicca qui per leggere la presentazione dalla Prof.ssa Francesca Vitali.

 

  • 22-23 Novembre 2017: la Prof.ssa Francesca Vitali ha partecipato, come partner scientifico di B-WISER al Symposium all’interno della Nordic Sport Science Conference organizzata ad Halmstad (Svezia). Clicca qui per scaricare gli abstract ed il programma.

 

  • 5 Maggio 2018: evento nazionale “B-WISER: a dual point of view”, organizzato a Milano da Adecco Italia, con la collaborazione di Scienze Motorie UNIVR. Il convegno della mattina ha ospitato membri del Comitato Olimpico Internazionale, della Commissione Nazionale Atleti del CONI, di Adecco U.S.A., aziende italiane ed atleti olimpici e paralimpici. Il pomeriggio è stato dedicato ad un tavolo di lavoro per raccogliere il punto di vista degli stakeholder sulle pratiche attuali di sostegno alla carriera degli atleti ed ex atleti e per ideare nuove raccomandazioni per il futuro.

 

×